“L'ha fatto, Piero Pelù ha rubato la borsa, questo Sanremo è salvoooo”: il cantante è stato ospite del festival e si è reso protagonista di un siparietto simpatico che ha scatenato i social. Durante la sua esibizione sulle note di “Gigante”, Pelù ha preso la borsa di una signora del pubblico e ha iniziato a giocarci.
Il gesto dell’artista ha subito ricordato agli utenti di Twitter il Sanremo del 2020. Anche quell’anno, infatti, Pelù “rubò” una borsa dalla platea per poi scappare, continuando sempre a cantare nel mentre. Tre anni fa si parlò moltissimo di quel siparietto. E in molti speravano che il cantante potesse replicare.
Sanremo 2023, Amadeus? "Nella storia del Festival...": un dettaglio decisivo
Da un’edizione all’altra, siamo alla numero 73, il Festival di Sanremo ha perfezionato la sua definitiva tra...La sua trovata è subito diventata un meme, poi andato virale sui social. E i commenti sono esplosi. “Piero Pelù che ha rubato di nuovo la borsa dal pubblico come da tradizione”, ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: “L’ha rifatto sul serio”. E ancora: “Lo scippo di borsette di Piero Pelù nella storia del festival”.