Ops, Amadeus: che gaffe! Il tutto dopo l'esibizione di Gianmaria a Sanremo 2023, secondo cantante in gara. Al termine dell'esibizione, il conduttore e direttore artistico afferma: "Sangiovanni!". Peccato che sia tutto sbagliato...
Il tutto accade rientrando in scena con Gianni Morandi, che interviene: "Gianmaria". Poi Amadeus spiega che il lapsus è stato suggerito dal fatto che giovedì Sangiovanni sarà ospite del festival per presentare con Morandi il remake di 'Fatti mandare dalla mamma', a 60 anni dalla prima uscita.
Sanremo 2023, Ferragni: "Se lo mostri sei una tr***". Le lacrime (e la politica di Benigni)
Ecco il Festival di Sanremo 2023. A condurre per la quarta volta consecutiva è Amadeus. Con lui sul palco Gianni ...Insomma, spiegazione che regge, certo. Ma chissà cosa ne pensa il povero Gianmaria. Ma d'altronde, l'emozione sul palco dell'Ariston è tanta. Anzi, tantissima. Anche per chi, come Amadeus, è arrivato al quarto anno consecutivo. Emozione che ha colpito anche Chiara Ferragni, visibilmente emozionata al suo esordio sul palco della kermesse trasmessa in Eurovisione.