Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Ornella Vanoni gela Amadeus: "Qualcosa di più attuale no?"

Ornella Vanoni

  • a
  • a
  • a

Ornella Vanoni sarà l’ultima grande ospite al Festival di Sanremo, nella serata del sabato. L’ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2023, Amadeus, al Tg1 delle 20. Il conduttore durante il collegamento ha, peraltro, speso parole di ringraziamento e affetto per Fiorello, per la sua grande generosità nel voler realizzare per quattro serate, dal martedì al venerdì, un'edizione "super speciale" di Viva Rai2! su Rai 1, sempre in diretta da Via Asiago a Roma, in onda subito dopo la diretta dal teatro Ariston.

 

 

E nel corso della diretta Amadeus ha poi ricordato a proposito di Ornella Vanoni: "Ero sul terrazzo dell'Ariston, guardavo il mare e ho detto 'devo fare un invito ad una signora molto amata e l'ho chiamata con una video chiamata. Le ho detto, 'questa città aspetta te'. Ti faccio un invito ufficiale Ornella, 'vuoi essere la super ospite femminile della serata finale del Festival di Sanremo?", ha aggiunto.

Invito accettato da Ornella Vanoni a cui si è aggiunta un'altra richiesta di Amadeus. Cantare 'L'appuntamento'. Richiesta accettata con "entusiasmo". 'Ma qualcosa di più attuale? - ha ironizzato la Vanoni- Ma la faccio, perché me lo chiedi tu".

Nella serata finale la Vanoni e il grandissimo Gino Paoli, due leggende della musica italiana, potrebbero addirittura duettare insieme.

 

 

Dai blog