Hunziker, drammatico video all'alba: "Perché non dormo più"
Sarà l'ansia perché tra poco Aurora Ramazzotti la renderà nonna? Sarà il troppo lavoro per il ritorno di Michelle Impossible? Sta di fatto che Michelle Hunziker, a soli 45 anni, ha iniziato a soffrire di insonnia e non riesce più a dormire. Ore 6.30 del mattino: all'alba, la showgirl svizzera si collega con Instagram e pubblica una story per testimoniare il suo momento decisamente particolare. "Mi sono svegliata alle 4.20 perché il mio cervello va a mille", ammette già truccata e vestita di tutto punto.
La foto rubata dietro le quinte: Michelle Hunziker, un Lato B prodigioso | Guarda
Come detto, la sua agenda familiare e professionale si preannuncia particolarmente fitta e impegnativa. Innanzitutto, l'arrivo imminente del suo primo nipotino. Ma qui, diciamo, dipende tutto dalla futura mamma Aurora. Tutto nelle mani di Michelle, invece, il bis dello spettacolo di Canale 5 nato per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera e che Mediaset ha deciso di replicare riportandolo in onda visto il grande successo delle prime due prime serate della scorsa stagione.
Aurora Ramazzotti a ridosso del parto così: spiazza tutti | Foto
"Ho tantissime idee per lo spettacolo, non dormo più... mi sono preparata e ora sono pronta per affrontare i miei impegni lavorativi", ha sottolineato nella sua tory la showgirl. Qualche giorno fa, la Hunziker sempre su Instagram aveva testimoniato lo "studio matto e disperatissimo" nella stanza degli autori di Michelle Impossible. Quaderno e penna in mano, appunti e idee da mettere "a terra". "Perché sono sempre sola?", si chiedeva con un sorriso davanti allo smartphone di un collaboratore, che le rispondeva: "Perché arrivi alle 8".