Barbara D'Urso, lo sfogo: "Devo farcela ma..."
Barbara d’Urso il 14 febbraio debutterà al teatro nazionale di Milano con lo spettacolo Taxi a due piazze, di cui è protagonista. La conduttrice di Pomeriggio 5 torna così dopo quindici anni sul palco. E intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara non ha nascosto oltre all'emozione di essere stanca e affaticata per questa nuova esperienza. Uno sfogo che ha affidato anche a una stories su Instagram dopo un fine settimana di "prove". "Ce la farò, devo farcela", ha detto conduttrice di Pomeriggio 5.
"Io e Briatore?". Barbara D'Urso, tutta la verità dalla Toffanin
Certo il clima a teatro è molto goliardico come ha mostrato la stessa D'Urso quando ha mostrato Giampaolo Gambi, uno degli attori della commedia, che ha improvvisato un esilarante siparietto: "Mi sento male, non ce la faccio". Ma Taxi a due piazze è una commedia degli equivoci molto difficile e complicata, che richiede grande impegno e preparazione.
"Ecco tutta la verità su Flavio Briatore e Barbara d'Urso": ora tutto è chiaro
Così dopo le prove Barbara d’Urso ha cenato con la sua migliore amica Angelica: "E dopo un’intera giornata di prove: le ricette di Angelica", ha commentato, mostrando gli spaghetti integrali alla zucca che l’amica di sempre stava preparando e ringraziandola per il suo affetto: "Io e te amica, cuore a cuore, protagonista e coprotagonista". Anche Angelica infatti sarà tra i protagonisti, con una piccola parte, dello spettacolo teatrale.