Sanremo 2023, la profezia di Fiorello: "Chi vincerà"
Chi vincerà la prossima edizione del Festival di Sanremo? Fiorello non ha dubbi: ad aggiudicarsi il famoso leoncino d’oro sarà la veterana Giorgia. Allo stesso tempo, però, non esclude la possibilità che a trionfare alla fine siano Ultimo o Marco Mengoni, che ha già vinto il Festival nel 2013. Tuttavia, poi ha aggiunto: “A Sanremo può succedere di tutto”.
"Si può dire?": Fiorello sgancia la bomba, chi vuole in Rai
Raggiunto dal Messaggero, lo showman siciliano ha parlato anche delle co-conduttrici che saliranno sul palco dell'Ariston con Amadeus. A incuriosirlo di più è Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve su Rai 2: “È in gamba e potrebbe sorprendere: è sul pezzo, ha la battuta pronta e credo che non si farà intimorire dalla prosopopea del Festival”.
Fiorello scatenato, impensabile: cosa fa cantare a Crosetto
Infine, Fiorello ha confessato di aver suggerito all’amico Amadeus di continuare ad occuparsi della famosa kermesse musicale anche in futuro, sicuro del successo che anche questa edizione riscuoterà: “Gli ho dato un consiglio: Ama, devi fare anche il sesto, forse anche il settimo, perché di sicuro te lo chiederanno”. Il direttore artistico del Festival, intanto, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha confessato che ci sono ancora delle trattative in corso per alcuni ospiti: “Da qui al 7 febbraio può succedere di tutto. Non posso dire nulla, ma accadranno cose belle.”
"Ma ti pare che...". Fiorello, bomba in diretta: qua viene giù Sanremo