Nunzia De Girolamo, trionfo di share per "Ciao Maschio"
Nunzia De Girolamo fa il botto. Ciao Maschio, il programma della seconda serata di Rai1, che ieri sera vedeva ospiti Massimiliano Gallo, Corrado Formigli e Marcello Sacchetta fa uno share del 10,5% con una media di 683.000 telespettatori. Anche nella seconda puntata di questa nuova stagione, Ciao Maschio si conferma con numeri diversi e un risultato di oltre 3 punti percentuali sopra la media delle prime due stagioni.
"Cosa è in grado di fare Nunzia De Girolamo": il trionfo della conduttrice
Questa nuova stagione di fatto conferma quanto il format condotto dalla De Girolamo sia riuscito e come riesca a intercettare il gusto die telespettatori che ascoltano le sue interviste nella seconda serata del sabato sera. Ieri di sicuro è stata molto interessante l'intervista a Corrado Formigli.
"Lasciatela. Una bomba!!?": la rivelazione di Formigli, terremoto in aeroporto
Il conduttore di PiazzaPulita ha raccontato il suo lato privato e ha svelato la sua vera personalità con le domande poste dalla De Girolamo che sa bene indagare sui cassetti nascosti dei suoi ospiti. Formigli, a suo agio, ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e dei suoi sogni. Il salotto della De Girolamo ha qualcosa di confidenziale che rende l'intervista fluida e permette di guardare dentro il personaggio che racconta la sua esperienza. E i telespettatori hanno premiato ancora una volta Ciao Maschio.