Gina Lollobrigida, la rivelazione stravolge l'eredità: "Cosa disse"

mercoledì 25 gennaio 2023
Gina Lollobrigida, la rivelazione stravolge l'eredità: "Cosa disse"
2' di lettura

Andrea Piazzola "non prenderà neanche un centesimo". Il factotum di Gina Lollobrigida rinuncia all'eredità dell'attrice. Il motivo? L'uomo ha detto di voler utilizzare quei soldi per realizzare i desideri della diva scomparsa. "Questi soldi - ha ammesso il 36enne - confluiranno in un fondo, un trust. Gina ha designato una persona che tutti conoscono, che è Orazio Pagàni, una persona capacissima, sensibile, una persona onesta. Continuerò a imparare da qualcuno, senza di lui non saprei da dove iniziare". Poi l'addio all'attrice recentemente scomparsa: "Sono grato a Gina per questo ruolo. La promessa che le faccio è che non la tradirò mai. La metà che ha lasciato a me desidero che sia messa a disposizione per i suoi desideri, quindi far conoscere l’arte. La mia parte sarà totalmente messa all’interno del trust che si occupa di queste cose". 

Gina Lollobrigida, "quello a processo sei tu": caos a Zona Bianca

In attesa della sentenza del processo contro Andrea Piazzolla l’ex assistente di Gina Lollobrigida accusato d...

Poi - durante La Vita in Diretta - l'appello al figlio Andrea Milko Skofic, con il quale fin da subito ci sono stati screzi: "Lei desiderava non lasciare nulla al figlio, la sua volontà è nota. Mi rivolgo al figlio, gli chiedo di rispettare la volontà della madre e di mettere anche la sua metà per onorare quello che ha fatto la madre. Glielo chiedo pubblicamente".

Lollobrigida contro Antonella Viola: "Allora cosa lo bevi a fare?"

Antonella Viola? "Quella che dice che il vino è cancerogeno ma l’hanno fotografata mentre brindava con...

Milko e Gina hanno avuto un rapporto alquanto contrastato e lo stesso cardiologo dell’attrice, Francesco Ruggiero, ha raccontato che la Lollo nazionale gli aveva riferito di non voler lasciare nulla al figlio: "In più di un’occasione, al termine delle visite, la signora Lollobrigida mi disse: ‘mi voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla'". Da qui la richiesta dell'ex assistente.