Gina Lollobrigida, Piazzolla rivela: "Perché non avrò un centesimo"
Un vero e proprio colpo di scena. Andrea Piazzolla, il factotum di Gina Lollobrigida non percepirà un centesimo dell'eredità che gli ha lasciato l'attrice dopo la sua morte. Una rivelazione che a testamento aperto ha spiazzato e non poco i telespettatori de La Vita in diretta che hanno ascoltato le sue confessioni all'interno del programma condotto da Matano.
"Cosa bevi a fare?". Orgoglio tricolore, Lollobrigida asfalta Antonella Viola
Le parole di Piazzolla sono state fin troppo chiare: "Questi soldi confluiranno in un fondo, un trust. Gina ha designato una persona che tutti conoscono, che è Orazio Pagàni, una persona capacissima, sensibile, una persona onesta. Continuerò a imparare da qualcuno, senza di lui non saprei da dove iniziare. Sono grato a Gina per questo ruolo. La promessa che le faccio è che non la tradirò mai. La metà che ha lasciato a me desidero che sia messa a disposizione per i suoi desideri, quindi far conoscere l’arte. La mia parte sarà totalmente messa all’interno del trust che si occupa di queste cose".
Gina Lollobrigida, ecco il testamento: sorpresa, a chi va l'eredità
Poi ha anche rivelato un retroscena sull'attrice: "Lei desiderava non lasciare nulla al figlio, la sua volontà è nota. Mi rivolgo al figlio, gli chiedo di rispettare la volontà della madre e di mettere anche la sua metà per onorare quello che ha fatto la madre. Glielo chiedo pubblicamente". "In più di un’occasione, al termine delle visite, la signora Lollobrigida mi disse: ‘mi voglio vendere tutto, mio figlio non deve avere nulla", ha concluso Piazzolla.