Sanremo 2023, "prontissima": voce-bomba su Carla Bruni
Carla Bruni verso il Festival di Sanremo. L'ex top model ed ex premiere dame di Francia si starebbe preparando a salire sul palco dell'Ariston con Amadeus. A diffondere la notizia l'Adnkronos, che l'ha appresa da ambienti parigini dell'alta moda. Non si tratterebbe comunque della prima volta per la Bruni: già dieci anni fa, quando a condurre era Fabio Fazio, fu ospite delle kermesse. All'epoca presentò l'album "Little French Songs". La prima volta in assoluto per lei, invece, risale a ben 20 anni fa, quando partecipò al Festival del 2003 condotto da Pippo Baudo. Allora cantò "Quelqùun m'a dit", brano del suo primo album solista.
"Andrà a fondo". Rumors: il verso di Anna Oxa che sconvolgerà Sanremo
Per lei, quindi, ci sarebbe un doppio anniversario da festeggiare quest'anno. E leggendo le notizie di queste ore, appare come un "indizio" il commento che la stessa Carla Bruni diverse settimane fa scrisse sotto un video di Amadeus e Gianni Morandi pubblicato sull'account Instagram di Morandi. Un filmato nel quale i due conduttori si dichiaravano "pronti per Sanremo". Carla Bruni commentò: "Prontissima!!!".
Dalla fine degli anni '90, quando ha lasciato la carriera di modella, Carla Bruni - che nel 2008 ha sposato l'allora presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy - si è dedicata alla musica incidendo ben sei album in studio, che hanno ottenuto grande successo soprattutto in Francia.
"Perché Sanremo non lo guardo". Amadeus, questa fa male: chi lo scarica | Guarda