The Voice senior, Loredana Bertè sbrocca: "Fatti i ca*** tuoi"
C'è agitazione ma anche tanto entusiasmo in studio a The Voice Senior nella seconda puntata andata in onda ieri sera 21 gennaio. Ad un certo punto si è esibito l'ingegnere Paolo Emilio Piluso, 61 anni, di Cosenza. Che ha scelto un brano molto difficile, Bella d’estate di Mango. Una interpretazione che ha convinto i giudici, Clementino, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè hanno fatto di tutto per averlo in squadra. Tanto che proprio la Bertè ha sbroccato col pubblico.
"Cafonata, una cag***": Selvaggia Lucarelli insulta pure i Maneskin
Infatti, dopo la sua performance, qualcuno tra il pubblico presente in studio, ha urlato il nome dei Ricchi e Poveri. Loredana Bertè quindi si è girata e lo ha zittito: "Fatti i cavoli tuoi". E di nuovo: "Basta". Quindi è calato il silenzio. Alla fine Paolo ha dovuto scegliere: "Loredana è una mia conterranea, Gigi è un grande maestro, Clementino è simpaticissimo e i Ricchi e Poveri hanno voci straordinarie. Scelgo i Ricchi e Poveri. Mi intriga il fatto di cantare con voi".
"Pompatissimo, lo hanno ammazzato": voci (feroci) su Pierluigi Diaco
"Mi sento tradita", ha commentato Loredana che sperava di lavorare con Paolo. Poi sul palco è salita Marcella Bella, che ha iniziato a cantare Nell’aria. Gigi D’Alessio in pochi secondi ha capito che era proprio lei mentre i Ricchi e Poveri hanno esitato. Alla fine anche loro si sono girati.
"Pompatissimo, lo hanno ammazzato": voci (feroci) su Pierluigi Diaco