Festival di Sanremo, Ferragni rivela: "Cosa indosserò"
Chiara Ferragni lancia un indovinello social ai suoi oltre 28 milioni di follower di Instagram su quali stilisti la vestiranno per le serate di apertura e chiusura Sanremo 2023 in cui sarà coconduttrice, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Sulle storie di Instagram, l’imprenditrice e stilista ha chiesto, in italiano e in inglese: "Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?" La risposta non è semplice visti i rapporti che Chiara Ferragni ha con le più grandi case di moda.
Chiara Ferragni, la foto dietro le quinte di Sanremo: tutti muti | Guarda
Ma un indizio per restringere il campo lo aveva fornito lei stessa nei giorni scorsi documentando sempre sulle storie di Instagram una trasferta lampo a Parigi per delle prove d’abito del festival. In molti scommettono su Dior.
Una "casetta" da 5 milioni: Ferragni-Fedez, il colpo della vita. Ecco le foto | Guarda
Ma, ammesso che sia vero, non è chiaro se la scelta della coconduttrice cadrà su una sola griffe o su diverse case di moda. In serata l'influencer ha sciolto la riserva dando una risposta certa: "Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli, con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo, arriviamo!".