Domenica In, vita stravolta per la Marcuzzi: "Cosa ho deciso"
Alessia Marcuzzi ospite di Mara Venier. L'ex volto Mediaset è stata intervistata durante la puntata del 15 gennaio di Domenica In. Su Rai 1 la conduttrice ha svelato le ragioni dietro la sua pausa dalla televisione, presa durante la pandemia: "La scelta è arrivata in un momento in cui doveva arrivare, me lo potevo permettere, la pandemia ha cambiato un po' tutto. Ho deciso di prendermi del tempo per me, e per le altre cose. Ho un'attività imprenditoriale che va molto bene e il mio piano B è diventato un piano A".
Questo Facchinetti? Addio, uno choc: come si presenta in tv, "irriconoscibile" | Guarda
Proprio pochi giorni fa la Marcuzzi ha fatto il suo debutto sulla tv di Stato con la sua Boomerissima. Ma non solo, perché la vita di Alessia è ricca di impegni. Da tempo gestisce il suo blog La Pinella, una pagina di consigli e idee su viaggi, moda ed estetica.
Facchinetti "troppo gonfio" a Boomerissima: cosa è successo alla sua faccia
Poi le diverse aziende che porta avanti, come Luce Beauty, un’attività dedicata ai prodotti di cosmetica biologici, tra le tante soluzioni, antirughe, creme idratati e pacchetti che raggiungono i 155 euro, e poi Marks & Angels, un marchio Made in Italy che tratta borse artigianali di qualità. Durante l'intervista la Marcuzzi è stata sorpresa da un fuoriprogramma: uno strano rumore sentito alle sue spalle.