Ilary Blasi, lo sfregio di Noemi e Totti: chi sono queste donne

domenica 15 gennaio 2023
Ilary Blasi, lo sfregio di Noemi e Totti: chi sono queste donne
2' di lettura

Ora è ufficiale: Noemi Bocchi ha sostituito Ilary Blasi non solo nel cuore di Francesco Totti, ma pure tra le Wags, le mogli e fidanzate dei calciatori italiani. A testimoniarlo, le foto pubblicate dalla stessa Noemi e dalle sue (nuove) amiche. L'ex capitano della Roma e la compagna, appena tornati dalla vacanza di Capodanno ai Caraibi, sono ripartiti alla volta degli Emirati Arabi.

Francesco Totti? Vietato nominarlo, scatta la censura: mistero a Mediaset

Giaele De Donà censurata. È accaduto al Grande Fratello Vip, mentre la concorrente di Canale 5 citava Fran...

Per il Pupone impegni "di lavoro": ha preso infatti parte al Footgolf Tournament insieme ad altre vecchie glorie del calcio. Per la nuova Lady Totti solo vacanza dorata, e tante foto di gruppo con le compagne degli ex calciatori in spiaggia, a cena e nei party esclusivi della lussuosissima località mediorientale.

1254x732

Insieme a lei, sorridenti e in splendida forma sia in bikini sia in abito di gala nelle notti di Dubai, ecco campeggiare nelle rispettive Stories su Instagram Benedetta Balleggi, moglie dell'ex terzino del Milan Luca Antonini, la moglie del campione del Mondo Christian Zaccardo Alessia Serafini, la compagna di Dario Marcolin (ex Cremonese e Lazio) Barbara Puccetti.

Totti, schiaffi alla miseria: Miami, quanto spende a notte con Noemi

Francesco Totti, con i figli e la nuova compagna Noemi Bocchi, ha trascorso le vacanze natalizie tra le Bahamas e Miami ...

D'altronde, non è più un mistero: tra Totti e Noemi la storia d'amore va avanti da un anno esatto. Da prima cioè che il gossip sulla separazione con la conduttrice di Mediaset iniziasse ad aleggiare a Roma e sui siti di gossip, con tanto di smentite ufficiali della coppia, e le fragorose, tardive conferme. Non un semplice flirt. Una storia seria, che è valsa a Totti però anche una sanguinosa battaglia legale e mediatica con l'ormai ex consorte, avvelenatissima. Una battaglia appena iniziata.