Nuove profezie per il 2023. Questa volta a preannunciare il futuro ci ha pensato Hannah Carroll. La sensitiva statunitense originaria di Foxborough, Massachusetts, ha già fatto centro nel 2022. Dodici eventi da lei predetti si sono effettivamente realizzati. E ora, che è iniziato l'anno nuovo, la sensitiva non si è lasciata sfuggire l'occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità.
Carroll ha predetto in particolare nuove nascite. Secondo la sensitiva Harry e Meghan avranno un terzo figlio e anche Ariana Grande, Paris Hilton e Jennifer Lawrence diventeranno mamme. Inoltre, Hannah prevede yna nuova lite tra gli ormai ex membri degli One Direction (scatenata da Liam Payne) e che il rapper Kanye West candidato alla Casa Bianca, potrebbe finire in carcere.
Nostradamus: "Terribili orrori e cannibalismo", la profezia-choc sul 2023
Un 2023 preoccupante quello profetizzato da Nostradamus. Nel libro scritto nel 1555, l'astrologo e scrittore preannu..."Adoro vedere le mie previsioni diventare realtà. La maggior parte di queste si basano su persone a cui sono interessato me o i miei follower", ha commentato la donna ormai diventata famaosa tanto che guadagna più di 1.700 euro al mese facendo letture personali. La sua previsione più recente si è avverata quando Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. La prossima che crede avverrà è quella di Kourtney Kardashian incinta.
Baba Vanga, la sconvolgente profezia sul 2023: "Bombe nucleari"
C'è anche la profezia sul 2023 tra le tante previsioni lasciate da Baba Vanga. La veggente, che ha già..."È davvero emozionante quando succede qualcosa che ho previsto, mi piace vedere che si avvera. Sono sempre stata appassionata di cultura pop e di celebrità, quindi molte delle mie previsioni riguardavano questo aspetto. Ho sempre avuto la sensazione di sapere che qualcosa sarebbe accaduto. È come una visione che ho di qualcosa che sta accadendo, come una sensazione viscerale molto forte", ha detto felice e soddisfatta.