Barbara D'Urso durissima: "Qua da me, non lo fai", come zittisce l'ospite
Si parla del "caso Viola Valentino" a Pomeriggio 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio Barbara d'Urso ha ospitato il marito della cantante, Francesco Mango. L'uomo è stato accusato da un telespettatore di non aver accettato un lavoro da cameriere perché troppo umiliante per il marito di una cantante così celebre. Ma non solo, la persona che ha preferito rimanere anonima, ha detto che l'uomo è sul lastrico. Parole che non sono piaciute al diretto interessato.
"Notte insieme in hotel". Briatore con lei: la riconoscete? Uno scoop pazzesco
"E poi una cosa… - ha detto dopo che Vladimir Luxuria ha espresso perplessità sul suo conto -. A me dispiace litigare con la Luxuria, anche perché la stimo molto. Le dirò delle cose personali, così capisce finalmente alcune cose e non abbiamo più screzi. Purtroppo non crede a ciò che dico io".
"Sei una carogna": il figlio di Buzzanca si scaglia contro la D'Urso
Ecco allora che prontamente interviene la conduttrice di Canale 5: "Non puoi dire cose personali qua da me". E ancora, per essere più chiara: "Scusami, che vuol dire che vuoi confessare cose personali? Questioni personali ok, ma non digliele in diretta qui da me, ti prego. Magari vi sentirete al telefono". Infine, promettendo all'ospite che continuerà questo finale, la d'Urso saluta il pubblico: "Certo, senza parlare però di cose personali…Adesso però devo chiudere".