Michelle Hunziker volta la pagina. La conduttrice ha deciso di prendersi del tempo per sé. Tornata dalle vacanze in montagna, in Alta Badia, la Hunziker ha dovuto fare i conti con la quotidianità. "Sto benissimo, le bambine sono a scuola, si riparte in questo nuovo anno e ho deciso oggi di dedicarmi alla cura del corpo", ha detto sui social mentre si mostrava in bagno, senza trucco e con un accappatoio indosso. La conduttrice svizzera era infatti pronta per una seduta di scrub casalingo, prima della doccia e della crema corpo.
Aurora Ramazzotti, la risposta monumentale: "Volevi un figlio a 26 anni?"
Aurora Ramazzotti tra qualche mese diventerà mamma di un maschietto. Un evento pieno di gioia che ha letteralment...E ancora: "Nuovo anno nuove cellule e una pelle luminosissima". E mettendosi ai fornelli, la Hunziker si è immortalata mentre praparava un brodo vegetale per il risotto alle figlie. Intanto sembra ufficialmente acqua passata la storia con Tomaso Trussardi. Si era parlato di un riavvicinamento e la vacanza insieme in Alta Badia ha fatto sognare i fan.
Michelle Hunziker, sfogo durissimo: "Quante volte ho detto sì"
Negli ultimi tempi si è parlato molto di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma i dire...Eppure i due hanno negato: tra loro ci sarebbe solo una grande amicizia. Altrettanto incerto il ritorno in tv della conduttrice. Non è infatti dato sapersi se la Hunziker o Mediaset ci riserveranno sorprese. Al momento il suo one woman show è slittato. Ma nulla è ancora ufficiale.