CATEGORIE

Number One: la discoteca più grande del mondo. Il record assoluto di Steven Basalari su Tik Tok

di Francesco Fredella lunedì 9 gennaio 2023

1' di lettura

Il Number One di Brescia è la discoteca più grande al mondo. Lo dicono le carte, i documenti.  Andiamo per gradi perché la questione è quella legata alla planimetria della discoteca ereditata da Steven Basalari, fondata da suo padre Mario. Oggi Steven vuole battere ogni record facendo entrare nel libro dei primati la sua discoteca.


Giusto una parentesi perché di lui si parla ovunque: siti, radio, tv. Ma soprattutto social. Basalari, figlio dell’indimenticabile Mario Basalari, è uno degli influencer più forti. Al Number One ha portato decine e decine di big amati dalla Gen Z sapendo inventare un nuovo modo di concepire il jet set. 


La prima volta che è entrato in quella discoteca Steven aveva 6 anni. “Avverto una forza che deriva dalla sua storia, ho una missione: portare avanti qualcosa che mio padre ha creato”, dice Steven Basalari. Ora su Tik Tok - dove ha oltre mezzo milione di followers - lancia una sfida al Privilege di Ibiza con i suoi 6500 metro quadrati. “Il Number One ne ha 28 mila, potrebbe essere la discoteca più grande del mondo. Così, la mega disco di Brescia potrebbe entrare nel libro dei primati. Il video su Tik Tok ha realizzato in appena mezzo milione di visualizzazioni.

tag

Affari tuoi, "ci sputi sopra": Francesca, caos sui titoli di coda

Bene ma non benissimo. Ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto Stefano De Martino, la ...

Sabrina Salerno, la confessione: "Ero innamorata di Rita Pavone"

"Quando ero piccola ero innamorata di Rita Pavone, Gianburrasca, perché credevo fosse un maschio, poi Miguel...

Liegi-Bastogne-Liegi, il ciclismo fa bene a Rai 2: ecco le cifre

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE “Liegi-Bastogne-Lie...
Klaus Davi

L'Aria che tira, scintille Bocchino-Serri: "Signora", "Siamo tutti laureati"

"Meloni ha dato la sua solidarietà a Trump dopo l'assalto al Campidoglio del 2021": Mirella Serri l...