Enzo Miccio, alza la canottiera e si scatena la bufera
Un Enzo Miccio inedito quello che si è mostrato sui social nei giorni scorsi. Il wedding planner, come si vede in una foto scattata allo specchio e pubblicata da lui stesso su Instagram, all’età di 51 anni è diventato sorprendentemente super muscoloso. A corredo questo commento: "Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene, perché il Miccio ha fatto i muscoli”. La sua storia ha letteralmente sconvolto il web, non abituato a vederlo così.
Federica Pellegrini sul red carpet? Spacco vertiginoso, "tsunami" a Venezia | Guarda
Nello scatto in questione, Enzo Miccio alza la canottiera bianca in palestra per mettere in bella mostra gli addominali scolpiti. Una rivelazione che il suo quasi milione di followers proprio non si aspettava. Il wedding planner, dunque, ha sorpreso tutti svelando un lato della sua vita che non era mai stato approfondito dai suoi fan. A quanto pare Miccio fa parecchia attività fisica nel suo tempo libero.
Tanti i commenti sui social. In molti hanno fatto ironia. Qualcuno, per esempio, ha scritto: “Obiettivo del 2023: avere il fisico di Enzo Miccio. Non avrei mai pensato di dire questa cosa nella mia vita”. Qualcun altro invece: “Enzo Miccio ha scavalcato Salvatore Aranzulla nella classifica dei palestrati più improponibili della storia”. Il nuovo anno, comunque, riserverà una bella sorpresa al 51enne, che sarà conduttore di Pechino Express 2023 insieme a Costantino della Gherardesca.
Questo Enzo Miccio? Scordatelo: trasformazione fisica sconvolgente | Foto