La campionessa Barbara ha vinto 90mila euro a L'eredità, il quiz preserale di Rai uno condotto da Flavio Insinna, nella puntata del 3 gennaio, ed è scoppiata in lacrime. "Se vuoi piangere, ecco a te il mio fazzoletto", le ha detto il conduttore che ha ironizzato: "Guarda che è solo in prestito eh...". E Barbara il fazzoletto lo ha usato davvero per fermare il pianto.
Lucarelli-Biagiarelli, terrore in volo: "Vietato documentare il suo ca***to"
Selvaggia Lucarelli si gode la vacanza di Capodanno con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Lo chef di fatto ha deciso ..."Successo" era uno dei cinque indizi della ghigliottina mentre la parola che ha fatto vincere la campionessa Barbara è stata "profumo". Gli altri quattro indizi sono stati: "scandalo", "scegliere", "pulito" e "primavera". "Questa donna ha vinto con la parola profumo", ha esclamato Insinna tra gli applausi del pubblico presente in studio, mentre i prof Samira Lui e Andrea Cerelli, dall’altra parte dello studio, hanno gridato: "Brava! Bravissima".
Sanremo, "chi affianca Amadeus": l'indiscrezione sulle ultime co-conduttrici
Le co-conduttrici del Festival di Sanremo saranno Chiara Ferragni, che affiancherà Amadeus nella prima e nell'...Quindi lei incredula è scoppiata a piangere e Flavio Insinna giocando con la parola vincente le ha dato il fazzoletto e ha detto: "Guarda, c’è qualche goccia di profumo nel mio fazzoletto, perciò se vuoi prenderlo per piangere puoi farlo". E Barbara lo ha preso senza pensarci. "Guarda qui, hai vinto 90mila euro, se non credi a me…". Barbara infatti era rimasta incredula e senza parole per la vincita.