Sanremo, "chi affianca Amadeus": l'indiscrezione sulle ultime co-conduttrici
Le co-conduttrici del Festival di Sanremo saranno Chiara Ferragni, che affiancherà Amadeus nella prima e nell'ultima puntata della kermesse, e Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del format cult Belve, che invece salirà sul palco dell'Ariston in una delle altre serate. Pare non sia ancora stato deciso in quale. Restano, quindi, due serate del Festival libere. E c’è già chi ha iniziato a fare girare voci diventate di recente molto insistenti.
"Ho cambiato idea". Giorgia a Sanremo, la rivelazione-bomba
Su Dagospia, per esempio, sono apparsi proprio oggi alcuni nomi che, se confermati, si rivelerebbero essere davvero delle ottime scelte. Il primo è quello sul quale in tanti puntano, ovvero Sabrina Impacciatore: l’attrice romana, che a Sanremo ci è già stata in passato, al momento sta vivendo la sua età dell’oro grazie alla serie "The White Lotus 2". Gli altri due sono quelli di Chiara Francini e Beatrice Axen, reduci dal trionfo del film "Una scomoda eredità". Che potrebbero anche presentare “in coppia”.
"Ma chi è questo?". Domenica In, valanga di insulti contro l'ospite
Amadeus, riguardo al tanto atteso terzo nome, ha dichiarato giorni fa a La vita in diretta: “È una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo”. Sul web c’è chi ha ipotizzato possa trattarsi di Francesca Michielin, di recente conduttrice di X Factor. Ma ancora nulla di ufficiale.
"Devo fare un annuncio": Amadeus, la rivelazione a pochi minuti dal Capodanno