"Qualcosa c'è stato". La diretta, a volte, non mente: Ivan Zazzaroni rivela come le frizioni e gli scontri nella giuria di Ballando con le stelle siano stati veri, non programmati, a tratti feroci. Intervistato dal magazine Novella 2000, il celebre giornalista e direttore del Corriere dello Sport ha commentato il rapporto non proprio idilliaco tra molti suoi colleghi giudici, da Selvaggia Lucarelli a Carolyn Smith fino a Guillermo Mariotto. "Ci sono stati momenti di frizione, è vero… Con i concorrenti ci sono sempre stati… Quest’anno attaccare la giuria è stato facile anche per il pubblico…".
Ballando con le stelle, Selvaggia asfalta Mariotto: "Guardate questa chat"
Un durissimo botta e risposta quello tra Mariotto e Selvaggia Lucarelli che accende queste giornate che seguono la fina...A molti il clima rovente in studio è sembrato uno dei limiti di questa edizione. Zazzaroni, però, difende il programma: "Secondo me, in fondo, ben vengano anche le discussioni: se ci sono significa che niente è costruito…". E Milly Carlucci? Pubblicamente, la conduttrice dell'ormai storico show del sabato sera di Rai 1 non ha mai perso occasione per gettare acqua sul fuoco delle polemiche. E i privato? "Contrariamente a quanto si può pensare non è rimasta affatto silenziosa quest’anno - rivela sempre Zazzaroni a Novella 2000 -, anzi ci confrontiamo anche sulla chat…".
Selvaggia Lucarelli, "la gente mi insultava e lei...". Chi affonda a Ballando
"Mi ha sempre sofferta, metteva like alla gente che mi insultava". Selvaggia Lucarelli regala un'altra sci...Quindi, il giornalista spiffera una indiscrezione che sorprenderà molti. Anche alcuni protagonisti del mondo del calcio è andato in pressing per trovare un posto nel cast del programma. "Qualche allenatore di non particolare pregio direi di si… Ma quello che mi fa più piacere è sapere che tantissimi calciatori e allenatori guardano Ballando con le stelle…".