Morto Piemonti, dramma improvviso: come ci lascia il marito di Ambra Orfei
Un lutto improvviso: a 61 anni è infatti morto in ospedale in seguito a un malore improvviso Gabriele Piemonti, lo storico imprenditore della notte della Riviera romagnola. Aveva soltanto 61 anni ed era il marito di Ambra Orfei.
Piemonti era molto attivo e famoso soprattutto a Riccione, uno degli epicentri della movida romagnola, città in cui ha dato vita a diversi locali che sono poi diventati templi del divertimento notturno in Italia e anche all'estero. uno su tutti, il celeberrimo Prince.
Gabriele Piemonti aveva recentemente collaborato ad alcune iniziative di intrattenimento nella Perla Verde e lo ha fatto proprio insieme alla moglie. L'amministrazione comunale di Riccione ha subito manifestato cordoglio per il lutto improvviso: "Alla famiglia, ad Ambra e alla figlia Ginevra va il cordoglio più sincero mio e di tutta l'amministrazione comunale", ha affermato il sindaco della città, Daniela Angelini.
Come detto, Piemonti era sposato con Ambra Orfei, la celebre circense e personaggio televisivo. La coppia ha una figlia. Nella carriera televisiva di Ambra Orfei programmi quali Sotto le stelle, Drive In e il Processo del lunedì.