Striscia la Notizia stravolta? "Tutto l'anno", l'appello a Ricci
Appello ad Antonio Ricci. Un telespettatore chiede che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti rimangano oltre febbraio. Il signor Paolo da Torino, scrivendo a La posta di Alessandro Cecchi Paone, si dice entusiasta per la presenza della storica coppia. Paolo, infatti, ammette a Nuovo di preferirla al duo Sergio Friscia e Sergio Lipari perché questi ultimi reciterebbero un po’ la parte. "Fosse per me lascerei Ezio ed Enzo tutto l’anno alternandoli, al massimo, con la Hunziker e Scotti".
"Striscia", clamorosa beffa a Bruno Vespa: c'è la Meloni su Rai 1? E loro...
Dello stesso parere Cecchi Paone: "Capisco la sua posizione. I nuovi conduttori, Friscia e Lipari, io nemmeno li conoscevo. E come lei sono affezionato alle coppie storiche e tradizionali, tipo quella formata da Ezio ed Enzo". A dare ragione al giornalista, gli ascolti: "Gli ascolti non mentono. Cambiando ancora una volta Antonio Ricci ha dimostrato come la formula conti più dei conduttori che vanno in onda".
Striscia la Notizia, le veline? Stacchetto natalizio caldissimo contro il global warming
E infatti a differenza del passato la trasmissione di Canale 5 vede più conduttori darsi il cambio. Non c'è mai una coppia che rimane dietro al bancone tutto l'anno. A volte, e questa è la novità nella novità, per alcuni conduttori è la prima volta di fronte alle telecamere del tg satirico.