Ballando, Sottile con la Lucarelli: "Una cosa triste. I suoi colleghi..."

sabato 24 dicembre 2022
Ballando, Sottile con la Lucarelli: "Una cosa triste. I suoi colleghi..."
1' di lettura

Pace fatta tra Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile. La giurata di Ballando con le Stelle, dopo la finalissima piena di polemiche, ha voluto ringraziare il giornalista. È stato lui, tra i pochi, ad aver preso le difese dell'opinionista protagonista indiscussa dell'edizione 2022 del programma di Rai 1. E, dopo tanti attacchi, ecco che arrivano parole al miele: "Non mi è piaciuto il trattamento riservato ieri a Selvaggia Lucarelli, ognuno dovrebbe poter parlare senza essere fischiato o contestato appena apre bocca", scrive Sottile su Twitter dove prosegue: "Trovo ancora più triste l'isolamento e lo scherno da parte dei suoi colleghi della giuria che invece di fare squadra l'hanno provocata di continuo e trattata come un corpo estraneo".

Ballando, Selvaggia minaccia in diretta: "Cosa posso dire? Basta, vado via"

Se davvero, come sostiene qualcuno, quella di ieri sera sarà stata l'ultima puntata di Selvaggia Lucarelli a ...

Poi il riferimento ai loro passati dissapori: "E lo dice uno che tanti anni fa quando ha fatto Ballando Selvaggia Lucarelli ha massacrato. Però quando è troppo è troppo". Le liti però non si erano limitate a Ballando. Prima ancora, nel lontano 2012, i due si sono scontrati su Twitter. Il motivo? Il flop di ascolti di Quinta Colonna, nella puntata dove c'era l'intervista esclusiva a Francesco Schettino sul naufragio della Costa Concordia.

Ballando, Biagiarelli "non si presenta": vaffa alla Carlucci, esplode il caso

Non poteva che finire con un giallo l'edizione più tormentata di Ballando con le stelle. Il fidanzato di Selv...

La causa principale, secondo il conduttore del programma in onda su Canale 5, era da ritrovare nel grande "boicottaggio" avvenuto tramite l'hashtag #iononguardoSchettino. Da qui l'acceso botta e risposta con la Lucarelli. Ora però è acqua passata.