Lecciso, la figlia si sposa in Africa? E Al Bano... indiscrezioni clamorose
Fiori d'arancio in casa Lecciso. La figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, si sposa. La 28enne, nata dalla relazione tra la showgirl e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, convolerà a nozze in Africa dove ha invitato tutta la famiglia. Brigitta, infatti, si è dedicata per anni al volontariato nel Paese, dove da bambina ha trascorso gran parte delle sue vacanze. I nonni paterni possiedono una casa a Watamu. Poi nel 2021 l’incontro con il futuro marito Jan, per metà iraniano e per metà tedesco che in Kenya gestisce un hotel e un locale.
"Voglio tranquillizzare Al Bano". Loredana Lecciso, cala il gelo in studio
Nonostante da tempo la primogenita della Lecciso viva in Africa dove segue un brand di abbigliamento, Brigitta non dimentica le proprie origini: il primo matrimonio, quello con rito civile, sarà celebrato a Lecce. Il secondo - secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo - sulle spiagge africane. Tra gli invitati non mancheranno Jasmine e Albano Junior, i figli di Albano e Loredana Lecciso. Ci saranno inoltre Cristel e Romina Carrisi, nate dal matrimonio tra il cantante pugliese e Romina Power.
"Tensione con Al Bano": Loredana Lecciso, confessione-bomba
Tra le tre i rapporti sono solidissimi. Brigitta, Cristel e Romina frequentavano la stessa scuola e proprio fuori l’istituto c’è stato il primo incontro tra Loredana Lecciso e il cantante. Galeotta un'intervista. Da quel giorno la coppia è inseparabile, al punto che Al Bano volerà in Africa per le nozze della Cazzato. "Lui - ammette Brigitta - non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando gli ho presentato Jan a Cellino era entusiasta, una reazione che mi ha stupito perché Al Bano non è uno che si sbilancia spesso. Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti".