Ballando con le stelle, Costamagna confessa: "Un ostacolo forte"

martedì 20 dicembre 2022
Ballando con le stelle, Costamagna confessa: "Un ostacolo forte"
1' di lettura

"L'ostacolo forte l’abbiamo superato, cioè il ritorno, e adesso ce la giocheremo alla grande la finalissima, non siamo mica arrivati in finale tanto per…": Luisella Costamagna lo ha detto ieri a La Vita in Diretta su Rai 1. Lei e il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca sono stati ripescati nell'ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso. 

Oggi è un altro giorno, Lucarelli asfalta Peron in diretta: "Falso"

"Non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare, perché la giuria gli ha...

"Dì che saremo lì per vincere", ha detto poi la giornalista rivolgendosi al suo partner. Che ha risposto: "No dai, però sono felice di essere con lei nella finalissima”. “Ci tenevo ad entrare in finale con Luisella Costamagna“, ha ammesso il ballerino. A quel punto il conduttore, Alberto Matano, ha rivelato ai telespettatori che Pasquale ha vinto ben tre edizioni di Ballando all’estero: “Sono state tre vittorie consecutive, una in Belgio e due in Irlanda”, ha svelato La Rocca. 

Selvaggia Lucarelli, il furioso sms in diretta: come gela Serena Bortone

Gelo in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. A un certo punto si è parlato dell'ultima&...

La parola è poi passata a Guillermo Mariotto, anche lui ospite del talk: “C’è un respiro internazionale anche nelle coreografie di Pasquale. Altri finalisti si sono ammosciati durante la scorsa puntata. Se Garko venerdì non ballerà per via dell’infortunio, Luisella e Pasquale potranno spazzare via gli avversari”. E ancora: "Non so se vi faranno fare dei madley". “Effettivamente se Gabriel Garko non riuscirà a ballare, io prevedo un podio misto con Ema Stokholma, Luisella Costamagna e Alessandro Egger”, ha rivelato poi Matano. 

Selvaggia Lucarelli accusa la Ferragni: "Insulti? Cosa vuole nascondere"

Selvaggia Lucarelli da giorni ha messo sotto accusa Chiara Ferragni perché dietro l’operazione legata al Pa...