Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, il furioso sms in diretta: come gela Serena Bortone

  • a
  • a
  • a

Gelo in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. A un certo punto si è parlato dell'ultima puntata odierna di Ballando con le Stelle 2022, e si è aperto il dibattito su Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, un concorrente che ha diviso il pubblico. Secondo la Lucarelli, lui è stato giudicato solo perché suo compagno. Samuel Peron, non ha dato tutti i torti a Selvaggia: “Può essere”, ha risposto alla conduttrice quando gli ha chiesto se era stato penalizzato. "Però sta di fatto che non è stata la giuria a buttarlo fuori, è stato il giudizio popolare. La giuria gli ha sempre dato voti altissimi. […] Selvaggia sono sette anni che fa Ballando con le Stelle, sa benissimo che questa dinamica innesca un meccanismo che può arrivare negativamente o positivamente a casa. Anche se tu balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti".

 

 

Dopo qualche minuto, Serena Bortone ha letto in diretta un messaggio che aveva appena ricevuto dalla Lucarelli: "Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica, il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso quattro tesoretti e una card. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria. A me sta bene ma bisogna essere sinceri".  

 

 

Quindi Peron ha commentato: "Io ricordo che lui a livello di giudizio dei giudici prendeva sempre dei gran bei voti…”. Quindi la Bortone ha ricordato a tutti che si tratta di un gioco. 

Dai blog