Cristina D'Avena "lo voleva nero": vergogna-vip, chi la insulta
Cristina D’Avena è stata travolta dalle critiche per aver accettato di cantare alla festa di Fratelli d’Italia. In tanti sono rimasti delusi dalla decisione della cantante, che è sempre stata elevata a paladina della comunità LGBTQ+. Anche Tommaso Zorzi è intervenuto sul caso che riguarda la D’Avena, lanciandosi in una battuta che ha dato il via a un’altra polemica: “Ho appena capito perché Cristina D’Avena il gatto lo voleva nero”.
"Io ho cantato per i comunisti. Eppure...": Fiorello smaschera la sinistra, D'Avena gode
Il tweet dell’influencer è stato molto criticato, soprattutto da parte di chi sostiene la cantante nonostante la scelta controversa di esibirsi alla festa di Fratelli d’Italia. “A parte che non era una sua canzone - si legge tra le risposte ricevute da Zorzi - ma poi tu, che l’hai pure conosciuta, dovresti saperlo che non è affatto come è stata dipinta oggi. Ma invece di difenderla, ti conviene cavalcare l’onda della polemica sterile e degli insulti immotivati per poter avere della visibilità in più”.
C’è anche chi ha ricordato a Zorzi che, nonostante alcune sue uscite provocatorie contro Giorgia Meloni, quando se l’è ritrovata faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show è stato tutt’altro che battagliero. Anzi, si è prestato a un siparietto proprio con la leader di Fdi: “Eppure io ricordo una tua partecipazione al Maurizio Costanzo - ha scritto un utente - in cui te la spassavi con Giorgia Meloni sulle note di Genitore 1, Genitore 2… Cosa non si fa per avere visibilità, ma soprattutto cosa non si fa per denaro!?”.
"Cosa canto alla festa FdI". Cristina D'Avena tutta da godere: schiaffoni alla sinistra