CATEGORIE

Enzo Salvi, lo sfogo drammatico: "Non so se ce la faccio senza di te"

lunedì 12 dicembre 2022

1' di lettura

Grave lutto per Enzo Salvi. Il popolare attore romano ha perso il papà. E a dare l'annuncio è stato lui stesso du Facebook dove ha scritto un messaggio toccante per il genitore scomparo. Salvi era molto legato al padre e spesso i due apparivano insieme nelle stories di Instagram.

Il messaggio di Salvi ha colpito e non poco i suoi fan ma anche chi, tra amici e parenti, gli sta vicino: "Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò". Poi le parole si fanno ancora più toccanti e chi ha perso un genitore può capire lo sfogo di Salvi: "Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino. Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu".

Un dolore fortissimo che l'attore ha voluto condividere con i suoi fan. Di certo il rapporto così stretto con il padre ha acuito il dolore di Salvi che dovrà imparare col tempo a masticare e a digerire la perdita di un genitore. Ma le sue parole toccanti hanno commosso tutti i fan che hanno letto il suo messaggio rispondendo con una ondata di affetto che ha stupito lo stesso attore.

Comico Enzo Salvi scherza sul Natale: corto di Er Cipolla con sua mamma

Imprevisto Barbara D'Urso, a Domenica Live il pappagallo di Enzo Salvi fa la cac***a in diretta. "Fermi tutti"

Scosso Enzo Salvi aggredito da un africano, nuovi dettagli terrificanti: "Quando sono rimasto con il pappagallo in mano..."

tag

Enzo Salvi scherza sul Natale: corto di Er Cipolla con sua mamma

Barbara D'Urso, a Domenica Live il pappagallo di Enzo Salvi fa la cac***a in diretta. "Fermi tutti"

Enzo Salvi aggredito da un africano, nuovi dettagli terrificanti: "Quando sono rimasto con il pappagallo in mano..."

Enzo Salvi, pappagallo lapidato da un africano: "Non dormo sapendo che che è a piede libero"

Affari tuoi, "ci sputi sopra": Francesca, caos sui titoli di coda

Bene ma non benissimo. Ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto Stefano De Martino, la ...

Sabrina Salerno, la confessione: "Ero innamorata di Rita Pavone"

"Quando ero piccola ero innamorata di Rita Pavone, Gianburrasca, perché credevo fosse un maschio, poi Miguel...

Liegi-Bastogne-Liegi, il ciclismo fa bene a Rai 2: ecco le cifre

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE “Liegi-Bastogne-Lie...
Klaus Davi

L'Aria che tira, scintille Bocchino-Serri: "Signora", "Siamo tutti laureati"

"Meloni ha dato la sua solidarietà a Trump dopo l'assalto al Campidoglio del 2021": Mirella Serri l...