Ilary Blasi e Francesco Totti, scoppia la polemica: "Solo la loro intimità..."
Non si fa che parlare della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti e adesso Alessandro Cecchi Paone, rispondendo a una lettera di una sua lettrice nella rubrica sul settimanale Nuovo Tv, osserva che "il problema è che il grande Totti non gioca a calcio e lei non conduce. Solo la loro intimità fa spettacolo".
"Non sento più niente, non so cosa ca**o sono". Emma Marrone, crollo nervoso
Il Capitano, ormai, si sta rifacendo una vita con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. E mentre la nuova coppia ha deciso di convivere, la Blasi è stata beccata con la sua nuova fiamma, Bastian, imprenditore tedesco con il quale trascorre lunghi e romantici weekend. La domanda posta a Cecchi Paone è: era lui l’amante di cui parlava Totti in una intervista al Corriere della sera? Impossibile dare una risposta. L'unica certezza è che i due hanno preso strade diverse scatenando il gossip più sfrenato.
La famiglia Bocelli da Mara Venier: volano insulti. Cosa è successo
Insomma, conclude Cecchi Paone, non c'è davvero "nulla di nuovo né di scandaloso" sulla spettacolarizzazione del privato delle celebrità di casa nostra. E questo è quello che sta succedendo a Francesco Totti e Ilary Blasi, che da coppia più amata e invidiata d’Italia, è diventata l’ex coppia più chiacchierata con pagine dedicate ai loro nuovi amori e ai retroscena sulla loro separazione milionaria.