Veronica Peparini, cos'è successo con Maria De Filippi: la foto che spiega tutto
Cosa è successo davvero tra Maria De Filippi e Veronica Peparini? Nei mesi scorsi si era vociferato di una rottura tra le due dopo che la coreografa non è stata riconfermata come prof di ballo ad Amici, il talent show di Canale 5. Oggi, però, a dimostrare che non sia successo proprio nulla fra di loro è stata la stessa Peparini. Quest'ultima ha fatto sapere di aver preso parte all'ultima registrazione del programma, che andrà in onda domani, domenica 11 dicembre.
"Ciao amica mia". De Filippi sconvolta: a Uomini e Donne un devastante lutto | Foto
Veronica tornerà ad Amici non nel ruolo di insegnante, ma come giudice esterno della gara tra i ballerini della classe. Per comunicarlo ai suoi follower, la coreografa ha scritto un bel messaggio su Amici e su Maria De Filippi. Un messaggio pieno di emozione e tanto affetto ma anche tantissima riconoscenza verso la De Filippi. Insieme al messaggio c’è anche una foto di Veronica e Maria abbracciate. Si tratta probabilmente di uno scatto realizzato quando la Peparini è entrata in studio ad Amici per dare i voti agli allievi. Domani si vedrà tutto su Canale 5.
“Questa foto parla da sé - ha scritto la Peparini nella didascalia che accompagna l'immagine su Instagram -. Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare”. Parlando del ritorno ad Amici, infine, ha rivelato: "Mi sono emozionata molto, è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie”.
"Ho una sensazione sulla De Filippi": il retroscena sulla regina della tv