Cerca
Cerca
+

Michele Merlo, orrore sulla tomba: la denuncia della madre

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Un gesto veramente ignobile”: la mamma di Michele Merlo, il cantante morto il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante, si sfoga sui social dopo quanto accaduto sulla tomba del figlio. Lo scrive Gossip e Tv. Ma cosa è successo di preciso? Pare che qualcuno abbia rubato due regali, una tazza e un anello, che si trovavano sopra la tomba di Merlo nel cimitero comunale di Rosà in provincia di Vicenza.

 

 

 

“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo - avrebbe scritto la madre dell'ex allievo di Amici -. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!”.

 

 

 

Nel corso di una struggente intervista a Verissimo, papà Domenico aveva parlato del profondo rapporto che legava madre e figlio. Adesso a questo dolore enorme si aggiungono anche azioni meschine. A settembre, intanto, sono trapelate indiscrezioni importanti sulla morte di Merlo, che pare potesse essere salvato. I suoi sintomi, infatti, sarebbero risultati piuttosto evidenti.

 

 

 

Dai blog