Oggi è un altro giorno, la Bortone fulmina la Zanicchi: "Orrendo"

lunedì 5 dicembre 2022
Oggi è un altro giorno, la Bortone fulmina la Zanicchi: "Orrendo"
1' di lettura

Un siparietto curioso è andato in onda questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ospite del programma Iva Zanicchi, concorrente di Ballando con le Stelle. A quanto pare, subito dopo l'ingresso della Zanicchi in studio, la Bortone avrebbe detto: "Cos’è questo orrore? Sono senza parole, è una cosa orrenda". La Zanicchi infatti è entrata in sudio con Samuelino, il pupazzo con il quale si è esibita nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle. La Bortone a quanto pare non ha gradito la scleta della Zanicchi e immediatamente lo ha consegnato a Laura Freddi.

Ballando con le stelle, Biagiarelli si sfoga: "Cosa mi è successo"

A Ballando con le Stelle arriva lo sfogo di Lorenzo Biagiarelli. Il compagno di Selvaggia Lucarelli avrebbe mostrato tut...

Ma la Zanicchi ha deciso di raccontare com'è nata l'idea di ballare con un pupazzo: "È stata una sorpresa, mi hanno detto vedrai che verrà Peron e invece è arrivato lui". Poi la Zanicchi è tornata sugli scontri con Selvaggia Lucarelli: "A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me non si diverte molto".

Ballando con le Stelle? "Come casa-Soumahoro": una bomba, dietro le quinte...

Viva Rai 2 è partito subito con il botto. Il nuovo format di Fiorello, spalleggiato da Fabrizio Biggio e Mauro Ca...

E ancora: "È una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono. Ovvio quando mi attacca sempre un po’ mi infastidisce". Infine la Zanicchi parla del suo risultato a Ballando con il raggiungimento della finale: "Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza. A qualcuno brucia sicuramente. Ma io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata".