Ballando, Dario Cassini sconvolge tutti: "Quanto ho perso"
Non amatissimo dai giudici, con immancabile polemica con Selvaggia Lucarelli. E pure al centro di qualche attrito con la sua partner Lucrezia Lando. Eppure Dario Cassini, attore e comico, è stato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, apprezzato dai telespettatori ed eliminato dopo sei puntate (ma ancora in attesa di ripescaggio).
"Non voglio che mia madre mi veda": dramma in diretta tv per Rosanna Banfi
Intervistato dal settimanale Visto, il 55enne ha rivelato: "Partecipare a Ballando per me è stata una scommessa personale, conoscevo Milly Carlucci già da qualche anno ma non avevo una forma fisica adatta. Ero diventato grosso, non mi piacevo e ho perso 18 chili con qualche deroga nell’ultimo periodo". Insomma, uno sforzo fisico che lo ha ripagato sotto almeno due punti di vista: quello della salute e quello professionale, visto che l'avventura sul palco del reality vip di Italia 1 fa curriculum e regala sempre nuove prospettive.
"Così mi eccito". Iva Zanicchi sconvolge Ballando: cosa le sfugge a microfono aperto
"Grazie a Ballando - conferma non a caso Cassini - ho continuato a dimagrire. Guardando la mia insegnante Lucrezia Lando ho capito quanto sia importante il sacrificio, a 55 anni vedo il mio corpo cambiare grazie a un allenamento quotidiano". "Sono grato al pubblico - continua -, per la giuria dovevo uscire già alla prima puntata. Sono arrivato alla sesta puntata proprio grazie alla gente che segue il programma da casa. Per me è stata una grande esperienza, in termini di fatica soprattutto".
"Ha fatto il suo nome": scandalo-Di Vaira a Ballando, la rabbia dei telespettatori