Damiano dei Maneskin, "Perizoma e tacco alto, vaffa...", chi lo insulta
Come sono permalosi i tifosi della Lazio. Una battuta di Damiano David, frontman dei Maneskin nonché noto tifoso della Roma, è bastata per scatenare l’ira di alcuni idioti, che evidentemente non conoscono l’ironia. E così Damiano si è beccato addirittura uno striscione contro, con tanto di mandata a quel Paese: una roba a dir poco surreale.
Maneskin, accade tutto davanti agli occhi di Damiano: "La prima volta", sputi e insulti
E pensare che la Lazio era stata brava a stare allo scherzo e anzi a cavalcare il siparietto: peccato che alcuni suoi tifosi abbiano rovinato tutto, scadendo nel becero e nell’insulto ingiustificato. Ma riavvolgiamo il nastro: tutto è nato qualche giorno fa, quando su Twitter è apparso un video che mostrava una rissa avvenuta durante un concerto dei Maneskin a Philadelphia. Damiano ha condiviso il filmato facendo una battuta, ovvero affermando che la cosa peggiore che aveva visto era “una ragazza con la maglia della Lazio”.
I Maneskin a luci rosse: ecco come si sono presentati sul palco | Foto
La società biancoceleste è stata al gioco e ha risposto citando ironicamente proprio una canzone dei Maneskin: “Sai com’è? Siamo fuori di testa ma diversi da loro”. A rovinare tutto ci hanno pensato i tifosi, che hanno pensato addirittura di esporre uno striscione nei pressi dello stadio Olimpico contro Damiano: “Tifo Roma e me ne vanto, perizoma e tacco alto, Damiano vaffanc***”.