Iva Zanicchi umilia Selvaggia Lucarelli: "Portatelo a letto, magari funziona"

sabato 3 dicembre 2022
Iva Zanicchi umilia Selvaggia Lucarelli: "Portatelo a letto, magari funziona"
2' di lettura

Frecciate, frecciatine, battute, battutacce, veleni e risate: insomma, semplicemente Ballando con le Stelle. Siamo alla semifinale, in onda venerdì 2 dicembre su Rai 1, in conduzione come sempre Milly Carlucci. Puntata attesissima dopo i veleni della scorsa settimana, che come sempre hanno visto al centro Selvaggia Lucarelli, protagonista di una furibonda lite con Guillermo Mariotto per poi scontrarsi a distanza nel corso della settimana anche con Carolyn Smith e Iva Zanicchi. Insomma, il solito ritornello: per far parlar di sé, Selvaggia Lucarelli insulta tutti (permetteteci la sintesi).

Dunque, ecco ad esibirsi nella puntata di Ballando è proprio Iva Zanicchi, la mitica aquila di Ligonchio. Per lei una sorpresa: è stata chiamata a ballare insieme a un finto Samuel Peron, un ballerino gonfiabile con le sembianze del maestro di ballo. Ma va da sé, la Lucarelli aveva da eccepire: "A Gabriel Garko, con un braccio fuori uso, avete dato un bastone, mentre ad Iva avete dato un ballerino?", ha commentato con voce acidula. Il riferimento è al fatto che Garko avesse un braccio rotto, dunque è stato dotato di bastone. E non si capisce quale sia il problema nel dare il ballerino gonfiabile alla Zanicchi: polemiche a caso, insomma.

Ballando, altra sceneggiata di Selvaggia Lucarelli: la scimmia con la paletta...

Riprende il Selvaggia Lucarelli show a Ballando con le Stelle. Riprende la sceneggiata continua in onda nel programma di...

Ma Iva, che con la Lucarelli ha un conto aperto che si fa sempre più pesante di settimana in settimana, ha risposto a tono alla provocazione della Lucarelli: "Portatelo a letto, magari funziona!", ha suggerito a Selvaggia riferendosi al manichino. Risate in studio. Ride anche Selvaggia Lucarelli. Quindi la Zanicchi Chiosa: "C'è il direttore generale in prima fila, è svenuto". Insomma, anche in questa puntata di Ballando, Iva Zanicchi ha messo la sua firma, quella della battuta un poco sconcia.

Ballando, un terremoto: "La Carlucci si prenda le sue responsabilità", chi la affonda

"Mai che Milly Carlucci si assuma la responsabilità di qualcosa". A criticare Ballando con le stelle no...