"Non prendetemi per il c***". Poi le lacrime: Fedez è furioso. E sbotta a X Factor. La puntata diventa rovente. Non mancano scintille tra i giudici dello show musicale targato Sky. Ancora scintille al banco dei giudici di X Factor 2022. Cosa è accaduto? In pratica, durante il ballottaggio tra gli Omini e I Tropea, Dargen D'Amico e Rkomi scelgono di mandare a casa la band di Fedez. Che perde il controllo e sbotta. Così, tra i giudici volano stracci. Tutto avviene al termine della seconda manche. Intanto, al ballottaggio finiscono I Tropea e gli Omini di Fedez. Ma c'è un'indiscrezione legata al racconto di Fedez, che avrebbe chiesto a Dargen e a Rkomi di andare al tilt.
Fedez irriconoscibile, come si è conciato: Ferragni di sasso
Stravolge il look e stupisce Chiara Ferragni, sua moglie. Si parla di Fedez, il rapper, che ha rivoluzionato ancora una ..."Più volte è stato chiesto il tilt a questo tavolo a un passo dalla finale deve decidere, a mio parere, il pubblico. Sono sempre stato accondiscendente alle richieste dei giudici, non prendetemi per il c***lo. Il pubblico non ha deciso un c***zo. Io che vengo definito un fine stratega a questo tavolo mi girano i cogl***ni. Non raccontate str***te. Ho fatto un discorso a Iacopo (Dargen ndr.), mi ha detto di sì e ha fatto l'opposto", tuona Fedez.
X-Factor, "quando il sangue esce da una donna...": agghiacciante, Fedez basito
Siamo a X-Factor, il programma in onda su Sky Uno, che procede a passi svelti verso la finalissima dell'8 dicembre. ...
Poi arriva, subito, la replica di Dargen: "Io non ho mai chiesto di andare al tilt nemmeno alla puntata precedente anche quando sapevo che il pubblico avrebbe premiato i miei. In questa occasione secondo me il voto andava dato perché i Tropea sono diventati una band invidiabile e ho votato per loro. Non perché gli Omini non valgano. Tutti valgono".
Chiara Ferragni "vestita" così al concerto di Max Pezzali: tutti sconvolti
Chiara Ferragni ha una passione sfrenata per Max Pezzali, leader degli indimenticabili 883. Una band che negli anni Nova...X Factor s'infiamma. Allora interviene Ambra Angiolini. "In questa cosa, stiamo dimostrando il peggio. Bisogna saper perdere Federico, per me bisogna dare l'esempio", dice. E alla fine parla anche Rkomi: "Stiamo sminuendo anche la posizione dei Tropea, io sono felice di dare più spazio a una band che ha una visione più matura, io credo sia veramente giusto che vadano avanti loro". Fedez alla fine si commuove davanti agli Omini. "Mi dispiace ragazzi, è colpa mia", dice. Caso chiuso.