Ballando, Milly Carlucci terrorizzata: cosa ha rischiato Gabriel Garko
Non solo Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci infatti si arricchisce anche con Ballando Segreto, il contenuto extra del programma di Rai 1 che viene pubblicato su Rai Play. E nel corso dell'ultima puntata, ecco che la Carlucci racconta di essersi molto spaventata per un episodio accaduto in studio.
Il tutto riguarda Gabriel Garko, che in coppia con Giada Lini si è infortunato negli ultimi giorni, per poi iniziare ad esibirsi con il braccio fasciato, pur dimostrando di essere un ottimo ballerino nonostante l'infortunio. Insomma, ha convinto l'intera giuria.
Ma la conduttrice rivela che nel corso dell'esibizione dello scorso sabato, Garko ha rischiato di cadere per terra. Ovvia la preoccupazione della Carlucci, che ha parlato proprio di come ha vissuto quei momenti concitati.
"Stanno manipolando la realtà": Selvaggia Lucarelli all'angolo, l'accusa è pesantissima
Lo spavento, infatti, è stato grande: "Io quello che mi sono immaginata e mi è passato davanti agli occhi è che tu inciampassi nel laccio e cascassi sul braccio! Ho temuto il peggio, ovvero che tu cascassi sul braccio. Guarda mi hai fatto prendere un colpo", ha affermato la Carlucci. Dunque, una battuta: ha aggiunto che d'ora in poi, prima di ogni esibizione, costringerà i ballerini a controllare i lacci della scarpa. In questo caso, per fortuna, a Gabriel Garko è andata bene...
"Squallida. Se fai la giornalista...": raptus-Selvaggia, massacra la Costamagna