Festeggia i suoi 40 anni di carriera, Cristina D’Avena, e lo fa nello studio di Silvia Toffanin, ospite di Verissimo a Canale 5. Una intervista ricca di confessioni private e con qualche clamorosa sorpresa. Si parte con Marco Bellavia, che da giovanissimo aveva affiancato Cristina nella fiction cult Love me Licia, trasposizione in carne e ossa del mitologico cartone Kiss me Licia. "Ci vogliamo bene, abbiamo riso tantissimo", ricordano commossi Marco e Cristina seduti uno di fianco all'altra.
Verissimo, Toffanin di sasso: "Anche se fai quello sguardo", chi la gela
Silvia Toffanin non usa giri di parole e così a Verissimo manda qualche messaggio, neppure tanto cifrato a Pamael...Come coppia "finta", hanno fatto sognare le bambine di almeno due generazioni. Nella vita reale, però, l'artista bolognese è sempre stata riservatissima. Dalla Toffanin, per la prima volta, ha deciso di sbottonarsi: "Ho un compagno, sto benissimo, alti e bassi come per tutti. C’è complicità e rispetto".

Ma il vero colpo di scena è l'ingresso in studio di Clarissa, la bella sorella minore di Cristina. Sui social, in tanti hanno commentato l'apparizione con toni tra l'ammirato e il sorpreso, sottolineando come le due siano praticamente delle gocce d'acqua.
Verissimo, il dolore di Stash: "Una brutta botta"
"È una delle cose che mi fa stare più male. È stata una brutta botta per me, cerco di non pens..."Lei è uno scorpione e mi sgrida sempre", si lamenta simpaticamente la cantante, che non ha nascosto il grande attaccamento alla sorella: "Lei è ritardataria, pigra, ma a livelli… Pregi? Sempre sorridente e positiva, lei è nata con il sorriso. E poi è molto protettiva". "Quando era piccola, neonata - ha poi ricordato ancora Cristina -, tutti quando ripetevano ma che bambina tranquilla, non piange mai. E allora io zaaac, un bel pizzicotto".
