Ballando, Selvaggia Lucarelli: "Mi dà della tr***a e loro..."
Durissimo sfogo di Selvaggia Lucarelli sui social dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle di sabato 26 novembre su Rai uno. "Quello che è successo", scrive la giornalista-giurata "è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra ca*** e maiale da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo" e "nel frattempo le scappano due tr*** rivolti a una giurata". La quale, continua Selvaggia, "accetta le scuse, e si va avanti". Ma attenzione, "nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino lgbt alla faccia della solidarietà nella discriminazione, viene riaccolta con le fanfare. Anzi, la presidente di giuria la giustifica, 'in Veneto è un intercalare', dice. La concorrente è emiliana. Va quindi avanti con balli improbabili e barzellette sporche che forse per un po’ divertono, poi immalinconiscono".
"Caos dietro le quinte, quella foto": cosa è successo tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli
Selvaggia ammette quindi di aver avuto "una settimana complessa. Fatto sta che ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete. La giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida. Nel senso proprio di ciò che è avvilente. Si va in pubblicità. Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla: 'come ti permetti di dare della squallida a questa signoraaaa che nonostante i suoi problemi sta qui a sorridere (lei eh, non io), sei una scimmia che lancia escrementi ovunque'".
"Ha le chiavi di casa mia": la rivelazione inaspettata a Ballando con le Stelle
La Lucarelli è sconvolta: "Qui i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto", "nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri non è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stesa cosa. E un po’ mi viene da ridere.
Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però".