Ballando con le stelle, caos dietro le quinte tra la Lucarelli e la Smith
Ormai è guerra aperta a Ballando con le Stelle. lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non accenna a chiudersi. Dopo il battibecco per le accuse di incompetenza rivolte dalla Smith alla Lucarelli, proprio durante la puntata di ieri sera è andato in scena un altro regolamento di conti. Secondo l'occhio attento dei social sarebbe accaduto qualcosa dietro le quinte proprio tra la Smith e la Lucarelli.
"Squallide": il vergognoso insulto alla Zanicchi, caos sulla Lucarelli
A quanto pare la Smith avrebbe postato una foto in compagnia degli latri giurati. Ma nella foto mancava solo una persona: Selvaggia Lucarelli. Lo scatto a quanto pare sarebbe poi stato rimosso, ma di fattto le polemiche sarebbero rimaste. Infatti in tanti sui social malignano che lo scontro tra la stessa Lucarelli e la Smith sia arrivato ormai a livelli di fuoco. Di certo le accuse della Smith sono state ingenerose.
"Iva cosa è successo?": la Zanicchi resta immobile, paura a Ballando
La Smith ha infatti accusato la Lucarelli di non essere competente per giudicare le preformance dei ballerini. Un'accusa che la stessa Lucarelli ha subito rispedito al mittente: "Impari a tacere e a studiare di più la storia e la lingua italiana", ha tuonato la giornalista. Insomma ormai nel programma della Carlucci è guerra aperta. E gli esiti di questo scontro con Ballando ormai a un passo dalla finale sono del tutto imprevedibili.