
Aurora Ramazzotti, il video sulla sorella che stupisce tutti: "Cosa fa"

Aurora Ramazzotti difesa dalla sorellina minore. Tutto è accaduto nei pressi dell'abitazione della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora stava rincasando insieme alla sorellina quando a un tratto è apparso un paparazzo che con la macchina fotografica ha cercato di rubare qualche scatto della Ramazzoti che, come è noto, è in dolce attesa. La piccolina di casa ha affrontato il paparazzo prima cercando di toglierli la macchina fotografica, poi spingendolo delicatamente.
"Se la Meloni è come sembra...". Eros Ramazzotti clamoroso: un altro convertito
A questo punto la Ramazzotti ha ripreso la scena postandola sui social con un messaggio chiaro: "Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto". Una frase che ha subito fatto diventare virale il video. La Ramazzotti è apparsa divertita dalla circostanza come lo stesso paparazzo che ha dovuto battere in ritirata davanti alla piccolina di casa Ramazzotti.
"La decisione più dura": il tormento che Loretta Goggi non riesce a superare
Da diverse settimane Aurora è assediata dai paparazzi che sono a caccia di scoop in vista del lieto evento che renderà nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E Aurora negli ultimi giorni sta raccontando ai suoi fan sui social la sua gravidanza nei minimi dettagli, dalle notti insonni ai problemi al seno. Insomma un modo per condividere con i follower quello che è uno dei passaggi più importanti della sua vita.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
