
Pomeriggio Cinque, "sparita": chi scappa dalla d'Urso in diretta

Barbara d’Urso ha avuto difficoltà con un’ospite un po’ “particolare” nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda su Canale5. La conduttrice si è occupata di casi di persone famose che sostengono di aver avuto contatti con l’aldilà. In collegamento è intervenuta la signora Elisa, che si è presentata come una medium: in studio però praticamente nessuno ha creduto a quello che ha raccontato.
"Con chi ho vissuto in una comune": D'Urso, la confessione choc
Si è quindi scatenato il caos, con la d’Urso che non è riuscita a riportare facilmente la calma, soprattutto a causa dell’esuberanza della signora Elisa, che ha iniziato a parlare a ruota libera ed è diventata ingestibile. “Lei è imbarazzante”, ha sbottato a un certo punto Poletti. A un certo punto la presunta medium ha tirato in mezzo il fatto che fosse già stata ospite nel 2010 a Pomeriggio Cinque e poi ha delirato sugli uffici stampa, sostenendo di non averne uno e che per questo motivo non viene invitata in trasmissione.
"È troppo". La D'Urso censura il video: scandalo piccante su Canale 5
Alla fine la medium ha lasciato la diretta: “Io vi saluto e vi fate la trasmissione da soli, arrivederci”. “Io non ho capito niente - ha dichiarato la d’orso - chiedo scusa alla signora Elisa se non mi ricordo che 13 anni fa è venuta in trasmissione da me. Ho un’età e poca memoria. Non ho comunque assolutamente capito cosa ha detto”.
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
