Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Il mio seno e la mia gravidanza"
Aurora Ramazzotti prosegue il suo percorso. La gravidanza della figlia di Eros e Michelle Hunziker ormai è diventata "live" sui social con i continui racconti, aggiornamenti e sfoghi della diretta interessata. E in un recente post, la Ramazzotti si è lamentata per il suo seno che sta cambiando rapidamente nel corso di questi mesi che la separano dal parto. La Ramazzotti afferma che il suo seno è diventato troppo "ingombrante" e racconta tutto ai suoi follower: "Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi.
"Mia figlia? 27...". Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzante: lo sconcerto di Aurora
E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima". Ma questo, a suo dire, non sarebbe l'unico problema. Qualche giorno fa la Ramazzotti, sempre sui social, aveva parlato degli incubi che la notte la perseguitano.
"Solo al Sud?": Selvaggia Lucarelli, lo sfregio ad Aurora Ramazzotti incinta
E nel suo sfogo la Ramazzotti ha affermato che gli incubi toranano anche dopo essersi addormentata magari dopo un brusco risveglio. Insomma la "gravidanza a puntate" della Ramazzotti prosegue e i suoi fan ora attendono il lieto evento che di sicuro porterà un vento nuovo di felicità anche per due giovanissimi nonni come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.