Lorenzo Biagiarelli, "colpa di Selvaggia Lucarelli". Bomba vip su Ballando

martedì 22 novembre 2022
Lorenzo Biagiarelli, "colpa di Selvaggia Lucarelli". Bomba vip su Ballando
2' di lettura

L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli sarebbe colpa di Selvaggia Lucarelli. È quanto lasciato intuire da Anna Pettinelli, che a Domenica In ha confidato a Mara Venier le sue impressioni su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. “A me è dispiaciuto che sia uscito - ha esordito la Pettinelli - non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata”.

Ballando, "Lorenzo Biagiarelli sta male": il dramma dopo l'eliminazione

Si torna a parlare di Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli eliminato da Ballando con le Stelle, il p...

“Proprio non capisco - ha aggiunto - o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e credo che è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorento. Sara Di Varia e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso”. Sulla questione si è espresso anche Alberto Matano, che tra l’altro fa parte del cast di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli, cosa spunta dal passato della madre: "È dolce, invece, morire"

Selvaggia Lucarelli ha perso sua madre, scomparsa lo scorso sabato a 79 anni dopo aver contratto il Covid. La giornalist...

“Mara, devo essere sincero - ha dichiarato - a me è dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente. Però io ho un’opinione in merito alla sua eliminazione. Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. Se lui al televoto ha perso è anche perché c’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta. Capisco che è stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe”.