Silvia Toffanin, addio Verissimo: clamoroso a Mediaset, a che "ruba" il posto

lunedì 21 novembre 2022
Silvia Toffanin, addio Verissimo: clamoroso a Mediaset, a che "ruba" il posto
1' di lettura

Clamoroso cambio di programma per Silvia Toffanin. La conduttrice di Canale 5 ha lasciato Verissimo per un altro programma, Caduta Libera. Un addio temporaneo quello della conduttrice che, assieme a Tiziano Ferro, è stata ospite di Gerry Scotti. Dopo l'intervista la Tofffanin e il cantante, in Italia per promuovere il suo ultimo album "Il mondo è nostro", hanno partecipato come concorrenti speciali al quiz serale.

Verissimo, "Gianni Morandi ha una figlia segreta": Toffanin sconvolta

Spazio alle battute a Verissimo. Ospite della puntata di sabato 12 novembre in onda su Canale 5, Nino Frassica. È...

Ad avere la meglio sull'artista la conduttrice che è addirittura riuscita ad arrivare all'ultimo gioco, quello dei "dieci passi". Qui però Scotti ha fatto le ultime dieci domande alla Toffanin, che non è riuscita a rispondere in tempo. Prima dei 3 minuti la conduttrice è riuscita a rispondere a nove dei dieci quesiti. Insomma, nonostante il tifo di Tiziano Ferro, la Toffanin non ha vinto nulla. 

Verissimo, la menzogna e Silvia Toffanin muta: scena raggelante su Canale 5

Soleil Sorge mente su Luca Onestini. Il commento, che nasconde la piccola bugia, arriva a Verissimo nella puntata i...

Qualche ora prima il cantante si era confidato con la padrona di casa negli studi di Verissimo. Qua, sul suo esordio, aveva ammesso: "Sono stato emarginato tutta l'adolescenza, perché sfigato e grasso. Faccio canzoni, divento popolare, cosa strana per me, in più sei un cantante pop, giovane e cominciano a dirti che sei bello e bravo e io non riuscivo a crederci e mi sentivo fuori luogo. Adesso posso dirti che non l'ho vissuta bene all'epoca ti avrei detto che era tutto bello e tutto ok".