Direttamente dalla tv in teatro per le feste di Natale. Così la famosa Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di Youtube con 700 milioni di visualizzazioni, annuncia il suo tour. La partenza è prevista per il 18 dicembre al Palapartenope di Napoli, con lo spettacolo "Un Natle favoloso... a teatro", scritto dalla stessa Benvenga con la regia di Morena D’Onofrio. All’allarme per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno.
"Zeffirelli, il conformista ribelle": Casa Rossa e RS Productions annunciano l'inizio delle riprese
Il 20 Dicembre 2021 sono iniziate le riprese di Zeffirelli, il conformista ribelle – regia di Anselma Dell’O...Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. "Dopo gli ultimi due anni sentivo forte il bisogno di creare occasioni di incontro con i bimbi fuori dagli schermi, in un luogo speciale, nuovo anche per me e non esiste posto più suggestivo del teatro, soprattutto in un periodo magico come quello natalizio. Sarà molto emozionante, non vedo l'ora!", afferma la Benvenga.
Marisa Laurito, "stasera scop***?". Strepitosa lezione alle femministe: "Cos'è davvero la parità sessuale"
Marisa Laurito, a 70 anni lei ha un'agenda più fitta di due ventenni messe insieme... «Eh, lo so: &egra...Dopo il tour proseguirà il 23 dicembre al Teatro dal Verme di Milano; il 26 dicembre al Politeama Greco di Lecce; il 27 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma; il 29 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania; il 30 dicembre al Teatro Golden di Palermo; il 2 gennaio al Tuscany Hall di Firenze; il 3 gennaio al Teatro Duse di Bologna; il 5 gennaio al Teatro Orfeo di Taranto e 8 gennaio al Teatro Colosseo di Torino.