Cerca
Logo
Cerca
+

Gina Lollobrigida, la lettera e il mistero in ospedale: cosa sta succedendo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

C'è un retroscena raccapricciante sul ricovero di Gina Lollobrigida, che è stata operata ieri dopo un incidente domestico che le ha provocato la rottura del femore. Il retroscena che siamo in grado di raccontarvi riguarda una lettera inviata dall'avvocato di Milko Skofic (figlio della Lollo) al legale di Andrea Piazzolla, il factotum di Gina, accusato in tribunale di aver sperperato il denaro dell'attrice.

 

 

La notizia buona è che Gina Lollobrigida sta bene e che tra pochi giorni sarà dimessa dalla clinica romana dov'è ancora operata. Secondo indiscrezioni, però, Skofic avrebbe incaricato il suo legale di inviare una lettera all'avvocato di Piazzolla per chiedere dove si trovi Gina, chi l'ha operata e l'orario delle visite previsto dalla clinica. Si tratta di un'indiscrezione che giunge alle nostre orecchie subito dopo l'intervento a cui si è sottoposta l'attrice. Intanto, Piazzolla - denunciato proprio da Mirko Skofic, che lo accusa di aver dilapidato il patrimonio di Gina - avrebbe inviato un messaggio a Dimitri per informarlo sulle condizioni di sua nonna. Ma non ci sarebbero state risposte fino ad ora. Come mai? Messaggio letto e non visualizzato? Potrebbe trattarsi, però di una casualità.

 

 

In ogni caso sembra essere di fronte all'ennesimo scontro in famiglia che stavolta si non si consuma in tribunale, ma attraverso le Pec degli avvocati. Da una parte ci sono Gina e Andrea Piazzolla - ci dicono che non l'abbia mollata un attimo dopo l'incidente domestico - dall'altra Mirko e Dimitri Skofic. Padre e figlio preferirebbero, a quanto pare, percorrere la strada della formalità senza rivolgere parola a Piazzolla, che in tribunale dovrà rispondere delle accuse a suo carico nel corso del processo che si sta svolgendo nella Capitale.

Dai blog