Eleonora Giorgi, "si cambia...": a 68 anni si mostra così, uno scatto pazzesco
Il nuovo look di Eleonora Giorgi sconvolge i fan: l'attrice ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra in una luce del tutto diversa. I cambiamenti si notano subito, dai capelli al viso. "Si cambia! E che cambiamento! Sono troppo felice", ha scritto lei a corredo della foto. E così a 68 anni compiuti, la Giorgi ha optato per alcune mosse che l'hanno ringiovanita parecchio agli occhi dei suoi fan.
Borghi bravo e realista: "È pieno di film brutti"
La novità è piaciuta parecchio agli utenti, che l'hanno ricoperta di "like" e commenti positivi. "Una ragazzina! Bellissima e sempre iconica", le ha scritto Clizia Incorvaia, la compagna del figlio Paolo Ciavarro. Mentre Sandra Milo ha commentato: "Bella, stupenda, sbarazzina". Il cambiamento di Eleonora Giorgi pare sia iniziato - come riporta Leggo - nel 2019, quando a poche settimane dall'entrata nella casa del GfVip si era sottoposta a lifting.
L'attrice non avrebbe mai negato l'aiuto dei chirurghi: "Mi sono rifatta la faccia", aveva detto, sottolineando gli effetti benefinici dell'operazione: "Le Asl dovrebbero passare il lifting a chi è depresso". Eleonora Giorgi ha raccontato di non sopportare il passare degli anni: "Io provo orrore per il decadimento, e non a finalità seduttive… non ho esitato nel momento in cui mi sono rivista impressionante perché il mio viso aveva acquistato una gravità che non c’entrava niente con il mio animo, mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia. Ho mantenuto piene di rughe tanto la bocca quanto gli occhi. Non l’ho fatto per rendermi appetibile, l’ho fatto perché amo la bellezza e non sopporto la decadenza".
"Ci davano per spacciati, vivi per miracolo". La dolorosa confessione di Fiorello